Agriturismo la Filanda » COVID

 

Covid-19

"è ora di voltare pagina"

 

Gentili ospiti,

L’esperienza che ci siamo trovati a dover affrontare in questi mesi è stata molto difficile e per alcuni anche troppo dolorosa.

La nostra sponda del lago fa parte della provincia di Brescia, però qui la situazione è stata più tranquilla rispetto ad alcune città della regione. Il lago di Garda rimane sempre un’oasi felice, quasi fuori dal mondo.

Questo periodo nonostante la paura per la nostra salute è stato anche un modo per riprendere il nostro tempo e soprattutto dedicarci ciascuno alla propria famiglia.

Anche se La Filanda è rimasta chiusa per 3 mesi siamo stati sempre presenti dietro le quinte. Novella era in continuo contatto con tutti i nostri clienti e io ho riscoperto il piacere di lavorare negli oliveti, insieme a Fabio e Simone.

Ora finalmente la pandemia sembra ci stia lasciando, quindi con tanta speranza sul futuro e voglia di ricominciare ci stiamo organizzando per riaprire ufficialmente giovedi 28 maggio.

Stiamo allestendo la struttura per garantire la vostra salute ma soprattutto per farvi dimenticare i mesi passati e farvi godere al massimo la tranquillità del nostro meraviglioso agriturismo.

Vi aspettiamo tutti molto presto

 

Roberto e tutto lo staff della Filanda