Monolocale

I monolocali sono di diverse dimensioni, sia per le coppie che per le giovani famiglie, di cui uno può ospitare fino a 4 persone.

La maggior parte sono all’interno dell’edificio centrale, mentre uno, a piano terra, è ricavato da una ex stalla con soffitto a volte sorretto da un’ antica colonna centrale.

 

Prezzo da 68,00 a 153,00 €/notte

 

 CATALOGO APPARTAMENTI >>

Monolocale


2 monolocali al primo e al secondo piano di mq. 36,0 per 2 persone

cucina dotata di fornelli elettrici e forno a microonde, frigorifero, soggiorno con letto matrimoniale e bagno con doccia.
WIFI gratuito, aria condizionata, riscaldamento, TV sat, , asciugamani grandi e piccoli, servizio cortesia.

 

Uno di questi è predisposto per accesso ai disabili

Monolocale king


2 monolocali a piano terra aperti sul giardino comune, uno è caratterizzato da soffitto a volte e dalla presenza di un'antica colonna di marmo al centro del locale, l'ambiente è unico e molto spazioso. Il secondo è arredato in stile moderno con mobili in legno massello.
 
Superficie: 45 mq
Letti: 1 matrimoniale + divano letto doppio
Servizi: WIFI in camera gratuito, ingresso dal giardino, aria condiizionata, riscaldamento, frigo, cucina, utensili da cucina, piano cottura,Tavolo da pranzo (4 posti), soggiorno con divano e poltrone, armadio/guardaroba, bagno privato, doccia, bidet, salviette di due dimensioni, TV a schermo piatto.Monolocale per 4 persone.